Come aderire

Come aderire a SENEC.Cloud

Aderire a SENEC.Cloud è semplice e veloce

Fai la scelta giusta, scopri un mondo di vantaggi energetici

Scegli SENEC Cloud come fornitore di energia: puoi farlo in modo semplice e veloce compilando la richiesta online!

Se con l’acquisto di un sistema di accumulo SENEC hai aderito alle offerte speciali SENEC.Cloud Free o SENEC.Cloud Flex, chiedi al tuo installatore il codice voucher da inserire al momento dell’adesione.

Per l'attivazione tieni a portata di mano...

1. Carta d'identità e codice fiscale

Tieni a portata di mano i tuoi documenti per poter finalizzare la registrazione

2. Ultima bolletta

Ti chiederemo di allegarla in formato PDF o JPEG, ci servirà per conoscere i tuoi codici POD e/o PDR

3. Dati catastali

Necessari solo nel caso di nuove forniture

Come aderire

Come aderire

Per aderire alla nostra fornitura di energia elettrica devi compilare la tua richiesta nel portale di adesione SENEC.Cloud. Ti basterà inserire i tuoi dati e seguire le istruzioni. È facile e veloce!

Dopo aver inviato il modulo, dovrai confermare il tuo indirizzo e-mail. A seguito di questa conferma riceverai in pochi minuti la documentazione contrattuale da leggere con attenzione e sottoscrivere digitalmente.

Se hai acquistato un sistema di accumulo SENEC con l’offerta SENEC.Cloud Free o SENEC.Cloud Flex, per inviare la richiesta di adesione tramite il portale hai bisogno degli appositi voucher rilasciati dal tuo installatore da inserire nel portale stesso. Non sei in possesso dei codici voucher? Rivolgiti al tuo installatore!

N.B. Non tutti i comuni italiani sono coperti dalla fornitura energetica di SENEC.Cloud (sono esclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i comuni di Vicenza, Verona, Cremona, Sondrio, Gorizia, Trieste, Terni). Prima di aderire, si prega di verificare la copertura del proprio comune.